Chiudi

XXII TORNEO S.MARIA DELLA VITTORIA SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Sono aperte le iscrizioni per la 22^ edizione del torneo di calcio a 5 in onore di "Santa Maria della Vittoria". La manifestazione sportiva promossa dalla Parrocchia San Giacomo Mag. Ap. e organizzata dal Circolo Sportivo e Culturale P.G. Frassati è di fatto, con le sue 22 edizioni, il torneo più longevo di Lucera. Dopo la novità 2010 del nuovo campo in erba artificiale, la novità 2011 è nelle celebrazioni
del 150° anniversario dell'unità d'Italia. Al popolarissimo torneo di calcio a 5 parteciperà sicuramente la detentrice del titolo 2010 "LAVANDERIA PINA", fresca vincitrice anche del "Mundialito 2011" del C.S. Casanova. Le iscrizioni saranno chiuse il 19 agosto 2011, mentre il calcio d'inizio è fissato per il 22 agosto 2011 e andrà avanti per circa un mese. A dirigere le gare del torneo, come ogni anno, saranno i fischietti del CSI Arbitri di Lucera. La manifestazione avrà più categorie : Adulti e Ragazzi. Nel segno della continuità, sarà stretto il solito sodalizio con l'ente di promozione sportiva del Centro Sportivo Italiano.
Per informazioni e iscrizioni: Tel. 3289595455
(Giovanni) e 3382116096 (Antonio)
Oppure recarsi presso i locali parrocchiali siti in via De Deo a Lucera.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter