Chiudi

Volturino : Daniela la nuova protagonista dello spot Vodafone

Dopo Pio e Amedeo due anni fa ancora artisti foggiani protagonisti di uno spot nazionale con la Vodafone.

Si tratta della cantante Daniela Chiara, 42enne di Volturino, che assieme ad altri artisti appare ben evidente nella clip natalizia appena lanciata sui principali network televisivi dal noto brand telefonico dove il protagonista è Alessandro Cattelan. Daniela Chiara è da anni impegnata nel mondo della musica, fa parte del team di Nando Sepe ed è la vocalist di una band tutta al femminile: i Triacorda.

Il gruppo, formatosi circa 20 anni fa, ha avuto esperienze di spessore grazie alle collaborazioni con Gianna Nannini, Morgan e Patty Pravo oltre che con diversi altri artisti nazionali. Si classificano terze al Festival di Castrocaro nel 2004 e fanno diverse apparizioni tv. Daniela è emigrata da Volturino appena maggiorenne, alla volta di Milano, con qualche esperienza lavorativa anche in Spagna, da appassionata di canto ha sempre inseguito il suo sogno nel duro mondo della musica dove finora non è riuscita a sfondare definitivamente, ma questa apparizione in uno spot nazionale rappresenta di certo una tappa importante e un trampolino verso scenari lavorativi inesplorati per lei che, con perseveranza e tenacia, riuscirà certamente a fare propri. La sua terra di origine almeno questo le augura.

Emanuele Faccilongo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter