Chiudi

Volleyball Lucera: la Diesse Group perde a Martina, la Farmacia Fares sorride in casa

In serie C maschile la Diesse Group Lucera perde partita e primato in classifica in un solo colpo. I ragazzi di Mister Furno escono sconfitti a Martina, in una partita molto tesa. I lucerini provano a resistere ma i padroni di casa giocano con più calma ed tranquillità e riescono ad imporsi per 3 a 0. Prossimo impegno, domenica 17, proprio contro la capolista Molfetta, per provare a riconquistare il primo posto.

 

Weekend piacevole per le ragazze della Farmacia Fares Lucera che si impongono nel match casalingo contro Pallavolo Modugno. Le ragazze lucerine concedono il primo set alle baresi, ma poi con grinta e maggiore attenzione, vincono i successivi 3 set. Questa vittoria frutta 3 punti importantissimi che la proiettano al quarto posto, ad una sola lunghezza dall’Asdam Pegaso. Prossimo impegno, in trasferta a Giovinazzo.

 

Ecco le dichiarazioni di mister Furno: <<Riguardo alla partita della maschile, non c’è molto da commentare: non abbiamo proprio giocato...non sono assolutamente soddisfatto della nostra prestazione, senza cuore e testa...male in quasi tutti i fondamentali! Dobbiamo lavorare molto per ritornare ad esprimere il nostro solito gioco. Riguardo le ragazze, sono contentissimo della vittoria. Vittoria molto importante per il morale. Il gruppo è sempre più unito e sta pian pian prendendo coscienza delle proprie potenzialità>>.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter