Chiudi

Veloce, comoda e gratuita. E' l'App de Gli Angeli Onlus

L' App del sodalizio di volontariato di Capitanata-  powered Makeitapp, giovanissima sturtup italiana delle applicazioni mobili personalizzate- rafforzerà d'ora in avanti la rete d'intervento dei volontari specializzati, tenendo sempre di mira la salute del cittadino.

Cosa fare in caso di primo soccorso, come comportarsi in caso di emergenza: l'App 'Gli Angeli' Onlus è una risorsa totalmente gratuita utile per saper gestire tutte le situazioni di pericolo in tempo reale. Uno strumento di ultima generazione che, oltre a fornire informazioni sul mondo de Gli Angeli e sulle attività da loro messe a disposizione della comunità, dà la possibilità di confrontarsi con il proprio stato di salute attraverso test e sondaggi.

Inoltre, l'APP permette a chiunque decida di scaricarla gratuitamente di rimanere costantemente in contatto con l'organo direttivo dell'Associazione, dialogando anche in forma privata e attraverso i social collegati all'App stessa.

Uno strumento pensato e costruito ad hoc per far rete il più possibile con la comunità:

"L'obiettivo dell'App – ha dichiarato Francesco Pio Paoletti, coordinatore de Gli Angeli -  è quello di creare un polo che catalizzi informazione e competenza, attraverso le risorse create dell'associazione e i contributi della  community registrata. La APP vuole essere una piattaforma per i nostri cittadini, per confrontarsi, per in incontrarsi, per aggiornarsi, per tutelare il proprio stato di salute e per formarsi . Lanciata pochi giorni fa, la APP conta già un sacco di interazioni. Questo ci fa ben sperare nello sviluppo positivo di questa iniziativa."

La APP è scaricabile da AppleStore o GooglePlay  alla voce Gli Angeli o cliccando qui di seguito

ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Angeli&hl=it

 

ioS: https://itunes.apple.com/it/app/gli-angeli-ass.-vol.-prot./id1059416659?l=it&ls=1&mt=8

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter