Chiudi

VIESTE DIVENTA CROCEVIA DELLE POLITICHE PER IL TURISMO

Il comparto turistico della Capitanata troverà una piena dimensione nazionale quando il nostro territorio vorrà e saprà diventare capofila regionale nel processo di attuazione dei Sistemi Turistici Locali". E’ fondato sull’assunto espresso da Mauro Clemente, responsabile del dipartimento Turismo della segreteria provinciale del PD e segretario cittadino del Partito Democratico, il confronto sul tema ‘Politiche per il turismo’ organizzato dal Circolo di Vieste lunedì 25 ottobre (ore 17.00 – Hotel Falcone).All’incontro interverranno, oltre allo stesso Clemente: Paolo Campo, segretario provinciale PD; Armando Cirillo, responsabile nazionale Turismo del PD; Silvia Godelli, assessore regionale al Mediterraneo. "E’ indispensabile superare le incertezze dell’Amministrazione provinciale e dare piena attuazione al progetto tracciato dal governo regionale – aggiunge Paolo Campo – per costruire un sistema a rete fondato sul consolidato aggregato di ricezione e servizi del Gargano e sulle potenzialità sempre meglio espresse dai Monti Dauni".

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter