Chiudi

UniFg: eletto il nuovo Presidente del Consiglio degli Studenti

Si è riunito questa mattina in Via Gramsci il Consiglio degli Studenti dell’Università degli Studi di Foggia per procedere all’elezione del nuovo Presidente dopo l’entrata in vigore del nuovo Statuto dell’Università a seguito della L. 240/2010 (riforma Gelmini). Le rappresentanze studentesche hanno designato, ad unanimità di voti dei presenti, Vincenzo Padalino (membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Università) quale Presidente della massima assise di rappresentanza degli studenti. Nella riunione, presieduta dallo studente decano, Claudio Amorese (rappresentante degli studenti presso l’A.Di.Su Puglia), è stato altresì nominato dal neo Presidente il VicePresidente del Consiglio degli Studenti nella persona di Gianpaolo D’Antuono (senatore accademico presso il Dipartimento di Scienze agrarie, degli alimenti e dell'ambiente dell’UniFg). Entrambi gli studenti sono membri dell’Associazione “Area Nuova” e per entrambi, si tratta di una riconferma ai due scranni più alti del Consiglio degli Studenti.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter