Chiudi

UniFg: a Giurisprudenza Infante e Bafundi

Lunedì 29 aprile 2013 alle ore 15,00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Foggia il dott. Enrico Infante ed il dott. Vincenzo Maria Bafundi, sostituti procuratori della Repubblica presso il tribunale di Foggia e il dott. Gaetano Carlizzi giudice del tribunale militare di Roma, incontreranno i giovani giuristi per un incontro sul tema “L’attività del giudice tra prova fattuale e interpretazione normativa”. L’attività rientra nel ciclo di seminari “Simuliamo un processo penale: la logica del giudice” organizzato dall’Associazione Studentesca Area Nuova che prevede anche successivi incontri dedicati al tema oggetto del ciclo di seminari. Interverrà anche la prof.ssa Ombretta Di Giovine, Ordinario di Diritto Penale dell’Università foggiana nonché il prof. Maurizio Ricci, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, per i tradizionali saluti di rito.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter