Chiudi

Un grandissimo regalo di Natale per la Croce Rossa di Lucera

Un regalo meraviglioso quello ricevuto dalla Croce Rossa di Lucera questo Natale. 

La 'sorpresa' è merito della donazione della presidente del Comitato di Foggia, l’avvocato Renata Fulchino, di cui la sede di Lucera fa parte.

“Non ho parole per esprimere la gioia per il regalo ricevuto”, ha dichiarato Rosy Pergola, referente lucerino della Croce Rossa Italiana. 

“Posso affermare con soddisfazione che dopo 20 anni di attività la Croce di Rossa di Lucera ha finalmente un’autovettura”.

“La Croce Rossa di Lucera riunisce 30 persone e il nuovo mezzo è importantissimo per aumentare l’efficacia ed il numero dei nostri interventi. 

Potremo incrementare le attività sul territorio e stiamo già pianificando l’attivazione dei “Servizio Dialisi” e del “Pronto Spesa” e “Pronto Farmaco”.

Si tratta del trasporto dei dializzati da e per l’ospedale e del servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e beni di prima necessità.

“Ci saranno grandi e importanti novità questo 2021 per la Croce Rossa di Lucera” ha concluso Rosy Pergola, “e ringrazio il nostro presidente, l’avv. Renata Fulchino per la fiducia che ha riposto in noi e nel nostro operato”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter