Chiudi

UN ULTIMO SFORZO: MATTEO RENZI PREMIER!

 

Il comitato “Adesso! per Matteo Renzi Lucera” rivolge un ringraziamento sincero ai 200 concittadini che, in occasione delle elezioni primarie tenutesi nella giornata di domenica, hanno espresso la loro preferenza in favore del candidato Matto Renzi. E’ grazie a loro se abbiamo raggiunto la percentuale del 23,2% dei totale dei votanti: un risultato superiore alle percentuali di voto raggiunte da Renzi sia in Capitanata, dove ha raccolto il 19,5%, sia in regione (percentuale del 20,1). Un risultato, fra l’altro, che proiettato nel panorama cittadino delle primarie assume un’importanza ancor superiore. Non va dimenticato, del resto, che a sostegno del candidato premier Pierluigi Bersani vi era gran parte del PD locale, con ben due comitati pro Bersani, l’intero Partito Socialista, l’intero Movimento Emiliano, nonché tutti e tre i sindacati confederali più importanti, ossia Cgil, Cisl e Uil: un’ “armata”, dunque, che ha sfidato un comitato a sostegno di Matteo Renzi costituito in gran parte da giovani ed esponenti della società civile per nulla schierati politicamente. E’ tutto questo che ci porta da un lato ad essere orgogliosi del risultato raggiunto e, dall’altro lato, a chiedere a tutti i simpatizzanti di Matteo Renzi che credono nel rinnovamento dell’attuale politica un ultimo ulteriore sforzo! Domenica prossima, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, ci sarà il ballottaggio tra Bersani e Renzi che partono sullo stesso piano: abbiamo già scritto una bella pagina per la politica del futuro, ora ci manca solo l’ultimo passo! SE VUOI UN VERO RINNOVAMENTO DELL’ATTUALE POLITICA, VIENI A VOTARE MATTEO RENZI CANDIDATO PREMIER PER IL CENTRO-SINISTRA!!

                                                           Comitato “Avanti! Con Matteo Renzi Lucera”

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter