Chiudi

UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA' CHIUSURA DELL'ANNO A S. PAOLO DI CIVITATE

Si è svolto domenica scorsa, presso il salone della scuola elementare di San Paolo di Civitate, il concerto di musica classica napoletana con cui si è concluso l'anno accademico dell'Università della Terza Età ‘Luigi Imperati’. La serata, presentata da Franco Perricone, è stata allietata dai virtuosismi canori di Roberto Tete, Roberto Lancetti ed Enzo Piccoli. La manifestazione ha visto la presenza del presidente del C.d.A. dell'Università della Terza Età, Romano Bucci, che ha ringraziato i docenti e i corsisti per l'ottimo lavoro svolto in questo anno accademico. “Un ringraziamento particolare va al Comune di San Paolo e agli assessorati alla Pubblica istruzione e alle Politiche sociali del centro dell'Alto Tavoliere; al presidente della Provincia, Antonio Pepe, e al responsabile della segreteria dell'U.T.E Sergio Dal Maso - commenta Bucci - per averci fornito la possibilità di offrire un ulteriore momento di piacevole festa per una istituzione importante del territorio quale è l'Università Luigi Imperati”.

                                                                                                                    FONTE PROVINCIA

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter