Chiudi

UNA DELEGAZIONE CINESE A TORREMAGGIORE

 

Una delegazione cinese sarà a Torremaggiore il prossimo 3 settembre per incontrare gli imprenditori agricoli della città e discutere sulla possibilità di intraprendere delle relazioni commerciali. L’iniziativa presa da alcuni professionisti denominata “New import-export Capitanata Cina” punta a valorizzare la nostra produzione di qualità anche presso latitudini nelle quali è ancora sconosciuta. L’incontro ha ottenuto il Patrocinio della Città di Torremaggiore.
Ecco il programma dettagliato dell’evento:
ore 9.30: Arrivo della delegazione cinese a Palazzo di Città,saluto istituzionale della autorità presso la ” Sala Federico II” e successiva visita storico-culturale alle Cantine Fortore e al Centro Storico.
ore 18: incontro presso la Sala Convegni del CONSIAT sita in Via Luigi Grassi 12 (già IV Traversa Zona PIP)
Introduce
Michele Antonucci Dottore in Analisi del Territorio
Interventi
Vincenzo Ciancio Sindaco di Torremaggiore
Massimiliano Gamberale, Responsabile Commerciale del Progetto “New import-export Capitanata Cina”
Giovanni Corleone,Sociologo, esperto in risorse umane e titoalre del progetto “New import-export Capitanata Cina”
L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori agricoli interessati
N.B.
Il Comune di Torremaggiore sarà presente in qualità di rappresentanza istituzionale e non è responsabile dell’offerta che sarà enunciata nel corso dell’incontro pomeridiano.
FONTE: COMUNE 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter