Chiudi

€.UNA BELLA NOTIZIA !!!

 

ADMO punta decisamente sui giovani. Molti sono i giovani volontari impegnati nelle diverse sedi e sezioni dell’Associazione. Molti sono i giovani donatori e, fra questi, tanti con una donazione di midollo osseo già effettuata. Molti sono i giovani che hanno trovato nell’Associazione non ‘una’ ma ‘la’ ragione di vita.

 

Anche il Gruppo Comunale di Lucera, annovera tra i suoi iscritti un buon numero di giovani animati da ogni buon proposito per mettersi a disposizione di quanti si trovano in situazioni di bisogno.

 

Proprio alcuni di questi giovani lucerini, quest’oggi, hanno deciso di “tipizzarsi”, ovvero di inserire i loro dati, e le caratteristiche ematiche, per consentire una donazione di midollo osseo e offrire, in tal modo, una speranza di vita. Per cui, è con piacere che annunciamo la tipizzazione di quattro dei nostri giovani, avvenuta presso il Centro di San Giovanni Rotondo.

 

Ancora una volta la forza dell'amore si è dimostrata in tutta la sua enormità, l'amore unito alla solidarietà verso il prossimo potrà permettere che una vita, magari una piccola innocente vita, tornialla normalità.

 

E' una grande soddisfazione per noi volontari avere la conferma che  la malattia si può combattere, grazie a persone meravigliose come i donatori.

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter