Chiudi

Trasportava droga sulla SS16. Fermato dai Falchi ed arrestato

Nel pomeriggio di ieri 17 luglio verso le ore 17.00 personale del Gruppo Falchi sulla S.S. 16 incrocio Tratturo Camporeale procedeva al controllo di un’ autovettura del tipo Peugeot  con a bordo un uomo, il quale a velocità sostenuta tentava di eludere il controllo di Polizia, nonostante gli venisse intimato l’alt con la paletta di ordinanza e i sistemi di allarme. 

Il giovane, dopo un breve inseguimento, veniva bloccato ed  a seguito di perquisizione personale   veniva rinvenuto un involucro in cellophane chiuso ermeticamente sottovuoto contenente della sostanza stupefacente del tipo cocaina in pietra ,del peso complessivo di 60 grammi circa.

Sulla base di quanto emerso l'uomo, un pregiudicato originario di Cerignola, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto su disposizione del P.M. di turno presso la Casa Circondariale di Foggia. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter