Chiudi

Torna a Castelnuovo della Daunia l'evento CastelnuoVino

Torna a Castelnuovo della Daunia, dopo un anno di stop, il tradizionale CastelnuoVino, evento in programma domenica 31 ottobre dalle ore 20, che vedrà piazza Plebiscito, cuore del borgo dei Monti Dauni, offrire ai visitatori una serata autunnale diversa condita da musica e gustose proposte gastronomiche.

Ospite principale sarà, naturalmente, il Vino delle cantine locali, che si potrà degustare e assaporare accompagnato da specialità tipiche della tradizione culinaria pugliese come salsiccia nostrana, burrata, orecchioni, tutto cucinato dal vivo dagli chef del ristorante “Ad Maiora”.

Spazio ovviamente anche al sound pugliese, con il ritmo calzante delle note di Peppe Totaro, voce e anima dei Tarantula Garganica, gruppo di musica e danza popolare del Gargano. L’evento, che verrà svolto nel totale rispetto della normativa Anti-Covid, è interamente organizzato dalla Pro Loco G.B.Trotta di Castelnuovo, con la collaborazione di Terme di Castelnuovo della Daunia, Pro Loco d’Italia, UNPLI e con il patrocinio del Comune di Castelnuovo.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter