Chiudi

Te lo scrivo nell’orecchio#5, Concertino misterioso + Dj set

In occasione delle prossime festività l’associazione Mediterraneo è Cultura organizza un nuovo “Te lo scrivo nell’orecchio”, il numero 5, per dare anche agli studenti e ai lavoratori fuorisede l'opportunità di assaporare quello che ormai si può definire l’evento più semplice e contemporaneamente più complicato del 2016.

Martedì 27 dicembre siete tutti invitati - compaesani, esuli, ospiti, vagabondi, parenti larghi e stretti, rifugiati e apolidi che a Natale sarete da queste parti - al Te lo scrivo nell’orecchio n.5.

Chi sarà l'artista scelto e dove si svolgerà la serata è un segreto. Dovrete fidarvi degli organizzatori e sapete che a Mediterraneo è Cultura non piace ripetersi. Quindi avete la prima dritta: non sarà né Gnut, né L’Escargot, né Roberto Corradino, né Roberto Dellera e Gianluca De Rubertis e neanche i Radiodervish!

Ecco altri due indizi: gli ospiti sono in tre e arrivano da Roma.

Come sempre l’allestimento sarà curato nei minimi dettagli e, oltre al concertino – che non è un piccolo concerto e nemmeno un concerto più piccolo ma un vero e proprio concerto, uno spettacolo che vedrete da più vicino – ci sarà uno speciale dj set, per continuare a stare in compagnia oltre la mezzanotte.

Saprete dove due giorni prima dell’evento, ma solo se state al gioco che consiste nel dar vita ad un serata piacevole, senza aspettative e senza pregiudizi inutili. Non sapete chi incontrerete, dove e perché, ma forse questi sono i migliori presupposti per fare davvero qualcosa di nuovo e di diverso.

Per prenotare è necessario scrivere a   HYPERLINK "mailto:nellorecchio@gmail.com"  nellorecchio@gmail.com  e seguire le istruzioni.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter