Chiudi

TORREMAGGIORE, BAGNO DI FOLLA PER GIUSY FERRERI

Si è chiusa con l'atteso concerto di Giusy Ferreri la festa Patronale di San Sabino a Torremaggiore. La rivelazione della prima edizione di X-FACTOR, non ha deluso le migliaia di persone hanno pacificamente invaso il centro dell'alto tavoliere. Voce potente e graffiante, ma docile e suadente nei momenti più dolci, la cantante siciliana ha ben tenuto il palco, sorretta da una band di buoni musicisti. L'ex cassiera di un supermercato con la passione per la musica, ha coinvolto il pubblico che ha sottolineato con lunghi applausi e cori le canzoni più famose del suo repertorio, Novembre, Non ti Scordar di Me e le cover di brani del passato, Ma il Cielo è Sempre più Blu, Ma che Freddo Fa,che via via sono state proposte durante il concerto. La festa è poi stata conclusa in modo fragoroso da quattro grandiose batterie, eseguite da premiate ditte di fuochi pirotecnici della zona, che si sono misurate in una gara all'ultimo mortaretto, per conquistare il premio in palio per 7° TROFEO DELLE BATTERIE ALLA BOLOGNESE “SAN SABINO”.

DANILO DE SABATO

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter