Chiudi

TORNEO DELLE CHIAVI, MERCOLEDI LA FINALE DEL SUPER TROFEO

Mercoledì 12 agosto si disputerà l’attesa finale che assegnerà il Super Trofeo 2001/2008. A contendersi l’ambito premio, ci saranno le formazioni della Teknel/Punto Net e dell’Italia del compianto Donato Scioscia. Una passerella doverosa, per concedere ai giocatori che hanno fatto la storia di questa manifestazione negli anni 2001/2008,  una serata all’insegna dello sport e del divertimento.  Alla simpatica “ rimpatriata calcistica” prenderanno parte  per l’Italia : Luca Prencipe, Mario Zoila, Fabio Rosiello, Luigi Montuori, Simone Salinno e Vincenzo Cetola, mentre per la Teknel /Punto Net  Lucio Impagnatiello, Rino Testa, Donato Curci,  Pasquale Tremonte, Giacomo Di Gioia e Francesco Benincaso.

Su richiesta del Presidente dell’Associazione Culturale e Sportiva  Le 5 Porte Claudio Facoltoso,  la partita sarà anche l’occasione per festeggiare e congedare sportivamente l’ormai ex arbitro Antonio Zoila, che a 10 mesi dal suo ritiro dirigerà la sua ultima gara.   

Nella giornata odierna si disputeranno le semifinali del 18° Torneo delle Chiavi. Alle ore 18,30  La Baita Biccari incontrerà il Piccolo Vesuvio, mentre alle 19,30 si giochera N8/N10 - LA Taverna del Lupus.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter