Mercoledì 12 agosto si disputerà l’attesa finale che assegnerà il Super Trofeo 2001/2008. A contendersi l’ambito premio, ci saranno le formazioni della Teknel/Punto Net e dell’Italia del compianto Donato Scioscia. Una passerella doverosa, per concedere ai giocatori che hanno fatto la storia di questa manifestazione negli anni 2001/2008, una serata all’insegna dello sport e del divertimento. Alla simpatica “ rimpatriata calcistica” prenderanno parte per l’Italia : Luca Prencipe, Mario Zoila, Fabio Rosiello, Luigi Montuori, Simone Salinno e Vincenzo Cetola, mentre per la Teknel /Punto Net Lucio Impagnatiello, Rino Testa, Donato Curci, Pasquale Tremonte, Giacomo Di Gioia e Francesco Benincaso.
Su richiesta del Presidente dell’Associazione Culturale e Sportiva Le 5 Porte Claudio Facoltoso, la partita sarà anche l’occasione per festeggiare e congedare sportivamente l’ormai ex arbitro Antonio Zoila, che a 10 mesi dal suo ritiro dirigerà la sua ultima gara.
Nella giornata odierna si disputeranno le semifinali del 18° Torneo delle Chiavi. Alle ore 18,30 La Baita Biccari incontrerà il Piccolo Vesuvio, mentre alle 19,30 si giochera N8/N10 - LA Taverna del Lupus.


