Chiudi

TIEFSCHWARZ E BASENEUTRA@VISIBILIA

 

Come spesso accade, il sabato notte dell’H25 è targato Visibilia, un party unico nel suo genere, con lo scopo di creare un flusso unico di immagini e musica che possa generare esperienze irripetibili e mai vissute prima d'ora.

Nel locale più in voga della città di Bari, sabato 12 Febbraio, si esibirà, con il suo djset, un dj tedesco di grande rilievo: Basti Schwarz.

Lui, insieme al fratello Alexander ha costituito il duo Tiefschwarz. Un nome non scelto a caso. Infatti tradotto in inglese si legge "deep black". Questo deriva dall'unione del loro cognome e dal loro amore per la deep house. In attività dal 1996, dopo cinque anni, dopo 5 anni fondano la label Continuemusics producendo il loro primo singolo "24 seven" remixato anche da Boris Dlugosch e nel tempo hanno avuto la possibilità di collaborare artisti importanti quali Byron Stingily, MAW, Jennifer Page, Mousse T , per citarne alcuni, facendosi conoscere in giro per il mondo.

Insieme a questo grande nome della scena musicale mondiale, si esibirà, con le sue immagini, Baseneutra, al secolo Vincenzo Recchia. Docente di progettazione multimediale e animazione bidimensionale all'Istituto Superiore di Design a Napoli, ha collaborato a progetti importanti quali l'ultimo video nel 2002 degli Almamegretta, al video "daktacourt" per Leafcutter John, dj di Bjork, con Piero Golia per il film "killer shrimps" presentato al festival di Venezia. Ancora, nel 2005 è stato presente alla rassegna TDK dance marathon a Milano con il progetto “one minute suite” e con il collettivo vdj Ghost transmission ha partecipato ai festival "L'acqua in testa", "Time Zones" e "Corato film festival".

I due, assieme, daranno vita ad uno spettacolo visivo e sonoro di alta qualità che entusiasmerà il pubblico presente coinvolgendolo in un mix di arte e musica che caratterizza le serate Visibilia.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter