Chiudi

TENTA DI RAPINARE L'UFFICIO POSTALE, ARRESTATO

Ha tentato di rapinare un ufficio postale per pagare alcuni debiti. E' quanto ha raccontato un ragazzo di 22 anni, incensurato di Stornara (Fg), arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentata rapina ai danni dell'ufficio postale di Stornarella (Fg). Secondo quanto accertato dai militari, ieri il giovane, a volto scoperto e armato di pistola, e' entrato nell'ufficio postale intimando ad una dipendente di consegnare quanto contenuto nelle casse. La donna pero' e' fuggita, nascondendosi in un altro ufficio dove si trovavano altri due colleghi ed il ragazzo e' fuggito a mani vuote. Dopo la denuncia, i carabinieri hanno iniziato le ricerche fino a quando il giovane, sentitosi braccato, si e' presentato spontaneamente in Caserma e ai militari ha consegnato anche l'arma utilizzata per la tentata rapina, una pistola scaccia cani. Il giovane, disoccupato, ai carabinieri ha raccontato di aver tentato di rapinare l'ufficio postale perche' spinto dalla necessita' di dover reperire del denaro per pagare alcuni debiti.

Fonte: AGI

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter