Si è conclusa positivamente la prima edizione di Street sound nella città di Lucera, con plauso generale da parte di tutta la città federiciana e non per l’iniziativa, per l’affluenza elevata e la qualità della musica che ha unito più generazioni.
Street Sound ha unito molteplici persone giunte da tutta la provincia e non, per una passeggiata culturale diversa, con piazze chiuse al traffico, riempite da persone di tutte età che insieme alla presenza delle forze dell’ordine, presenti per garantire l’ordine pubblico e grazie ai dirigenti,agli uffici e ai politici , ha creato i presupposti per una ricetta vincente da riproporre e migliorare in futuro .
Sicuramente diventerà un appuntamento fisso per la città di Lucera, perché se come prima edizione ha visto una ottima affluenza di persone, in un venerdì di bassa stagione, in futuro con l’aumentare della partecipazione delle attività commerciali, migliorando le piccole sbavature, può trasformarsi in una manifestazione destagionalizzata in cui ritrovarsi a collaborare con le strutture ricettive al fine di creare i presupposti per l’apertura del turismo estivo. .