Chiudi

Street Sound, buona la prima edizione...

Si è conclusa positivamente la prima edizione di Street sound nella città di Lucera, con plauso generale da parte di tutta la città federiciana e non per l’iniziativa, per l’affluenza elevata e la qualità della musica che ha unito più generazioni.

Street Sound ha unito molteplici persone giunte da tutta la provincia e non, per una passeggiata culturale diversa, con piazze chiuse al traffico, riempite da persone di tutte età che insieme alla presenza delle forze dell’ordine, presenti per garantire l’ordine pubblico e grazie ai dirigenti,agli uffici e ai politici , ha creato i presupposti per una ricetta vincente da riproporre e migliorare in futuro .

Sicuramente diventerà un appuntamento fisso per la città di Lucera, perché se come prima edizione ha visto una ottima affluenza di persone, in un venerdì di bassa stagione, in futuro con l’aumentare della partecipazione delle attività commerciali, migliorando le piccole sbavature, può trasformarsi in una manifestazione destagionalizzata in cui ritrovarsi a collaborare con le strutture ricettive al fine di creare i presupposti per l’apertura del turismo estivo. .

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter