Chiudi

Strada provinciale 109 Lucera-San Severo, chiusa per lavori di ammodernamento

Il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia di Foggia, Arch. Emanuele Bux, ha disposto la chiusura al traffico della s.p. n. 109, per esecuzione lavori stradali di ammodernamento e messa in sicurezza del tronco stradale compreso tra i comuni di San Severo e Lucera.

Il tratto interessato dai lavori, 1° lotto, va dal km. 2+900 al km. 5+325 compreso tra lo svincolo con la S.S. n. 16 (Adriatica) e l’incrocio con la S.P. n. 13 (Foggia – Torremaggiore).

L' ordinanza, la n. 7 del 12.03.2019, entrerà in vigore dalle ore 7.00 del 18.03.2019 e sarà valida fino alle ore 7.00 del 20.11.2019.

Questi gli itinerari alternativi.

I mezzi provenienti da San Severo e diretti a Lucera, lungo il seguente percorso della S.S. n. 16 (Adriatica): dallo svincolo con la S.P. n. 109 (di Lucera) al km. 2+900, allo svincolo a rotatoria con la S.P. n. 16 (San Severo – Piano Devoto) e lungo la S. p. n. 13 (Foggia – Torremaggiore), dall’incrocio con la S.P. n. 16 (San Severo – Piano Devoto), all’incrocio con la S.P. n. 109 (di Lucera), in prossimità del km. 5+325.

 • la contemporanea deviazione del traffico per i mezzi provenienti da Lucera e diretti a San Severo, lungo il seguente percorso della S. P. n. 13 (Foggia – Torremaggiore): dall’incrocio con la S.P. n. 109 (di Lucera) al km. 5+325, all’incrocio con la S.P. n. 16 (San Severo – Piano Devoto); lungo la S.P. n. 16 (San Severo – Piano Devoto): dall’incrocio con la S.P. n. 13 (Foggia – Torremaggiore), all’incrocio con la S.S. n. 16 (Adriatica) e, lungo la S.S. n. 16 (Adriatica), dall’incrocio con la S.P. n. 16 (San Severo Piano Devoto) allo svincolo con la S.P. n. 109 (di Lucera) al km. 2+900. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter