Chiudi

Sport, vincono Volleyball e Sveva Pallacanestro Lucera

Prima vittoria interna della stagione per la Volleyball Lucea che ha battuto 3-0 Loreto nella gara valida per la settima giornata di andata del campionato di serie B girone E.

I ragazzi di coach Delli Carri si sono imposti con questi parziali: 29-27; 25-19; 25-18. In classifica occupano la nona posizione fuori dalla zona retrocessione con 9 punti. 

La volleyball la prossima settimana farà visita al fanalino di coda Terni.

Ancora una vittoria per la Sveva Pallacanestro Lucera che ha espugnato il campo del Cus Foggia con il punteggio di 72-61, nella gara valida per l'ultimo turno d'andata della stagione regolare del campionato di serie D.

Continua il periodo positivo della squadra di coach Rubino che con la vittoria a Foggia ha inanellato la quarta vittoria consecutiva  che consolida la posizione al vertice della graduatoria.

Domenica trasferta a Massafra.

La Sveva Pallacanestro Lucera ha diffuso, oggi 3 dicembre 2019, una nota stampa in cui annuncia l'ingaggio per la stagione 2019/20 di Curtly Stephen Ferguson, guardia, classe 94. Il forte atleta britannico a scorsa stagione ha diputato il campionato di serie D con l' Olympia Rutigliano.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter