Chiudi

Sport, vince ancora la Sveva Pall. Lucera, prima affermazione per la New Volley

Ancora una vittoria, la quarta consecutiva, per la Sveva Pallacanestro Lucera che ha battuto al palazzetto dello sport  una dellle capofila del torneo, l'Accademy Nardò Calimera con il punteggio di 87-51, nella gara valida per il quarto turno del campionato regionale di C Silver, girone A di basket.

La squadra allenata da Roberto De Florio è in testa alla classifica, seppur in condominio con la Dinamo BK Brindisi, con 8 punti.

Prossimo impegno in trasferta sul campo del Fortitudo BK Francavilla.

-----------

Prima vittoria in campionato per la New Volley Lucera che ha espugnato il campo del GS Atletico Sammiche per 0-3 nella gara valida per il secondo turno del campionato regionale di serie D.

Questi i parziali: 16/25; 18/25; 18/28.

In graduatoria il team allenato da coach Furno guadagna i primi 3 punti e sabato ospiterà presso la tensostruttura di viale Dante il Volley Bitonto.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter