Chiudi

Sport, sonora sconfitta per il Lucera, vince ancora la Volleyball

Si conclude con una sonora sconfitta, rimediata sul campo dell'Ideale Bari, l'anno 2019 per il Lucera Calcio.

La compagine di mr. Bertozzi battuta per 5-2, ha disputato una brutta partita ed è stata subito messa in difficoltà dai baresi, scesi in campo con l'intento di interrompere la serie di risultati negativi collezionati delle ultime settimane.

Di Mamah e De Paolis, su calcio di rigore, le reti dei biancocelesti.

In graduatoria la squadra del presidente Audiello è superata dall'Atletico Acquaviva, prossimo avversario dei lucerini al comunale domenica 5 gennaio alla ripresa del campionato.

Ricordiamo che la scorsa settimana ha lasciato il club biancoceleste Mario Ricci.  

Il passo falso in terra barese incide più sul morale che sul rendimento di una squadra che ha avuto il pregio di riaccendere l'entusiamo dei tifosi lucerini.

Prima Categoria, risultati della 14^ giornata di andata 

Atletico Acquaviva - Football Acquaviva 1-0

Audace Cagnano - Foggia Incedit rinviata

Ideale Bari - Lucera Calcio 5-2

Nuova Daunia Foggia - Virtus Andria 2-1

Real Zapponeta - Real San Giovanni 1-0

Stornarella Calcio - Troia 1-2

Virtus Molfetta - Real Sannicandro 5-3

Virtus San Ferdinando - Soccer Modugno 2-1


La classifica

Foggia Incedit 36

Atletico Acquaviva 30

Lucera Calcio 29

Ideale Bari 24

Real San Giovanni 23

Football Acquaviva 22

Soccer Modugno 21

Audace Cagnano 20

Real Zapponeta 20

Virtus San Ferdinando 19

Virtus Molfetta 15

Troia 14

Virtus Andria 12

Real Sannicandro 10

Nuova Daunia Foggia 10

Stornarella Calcio 8

 

Continua a vincere la Volleyball Lucera, che ha espugnato al tie brek 3-2 ( 25-16; 19/25; 25/18; 19/25; 8/15), il campo dell' Osimo.

Quarta vittoria consecutiva e 16 punti in classifica per i ragazzi allenati da coach Delli Carri che alla ripresa del campionato di serie B, arrivato alla decima giornata, ospiteranno l'11 gennaio al palazzetto, Pineto.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter