Chiudi

Sport, seconda vittoria per la Sveva, ancora una sconfitta per la Volleyball

Seconda vittoria consecutiva per la Sveva Pall. Lucera che ha battuto a Foggia il Cus 91-75, nella gara valida per il terzo turno del campionato di serie D. La squadra allenata da coach Merletti ha piano piano costruito la vittoria grazie ad una condotta di gara regolare che ha avuto ragione della compagine di casa in affanno per quasi per tutto l'incontro. Domenica gli svevi ospitano il Trani. 

Cus Foggia - Sveva Pall. Lucera 75-91.

Tabellini: 16-20; 31-45; 46-71; 75-91.

Volley

Ancora una sconfitta per la Volleyball Lucera battuta a Fano per 3-0 nella gara valida per la seconda giornata del campionato di serie B girone E. La squadra allenata sa Furno ha messo in campo tanta buona volontà ma non è bastata contro i padroni di casa che si sono dimostati più forti.

Fano - Volleyball Lucera 3-0.

 Parziali: 25-12 25-17 25-14.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter