Chiudi

Sport, la Volleyball si aggiudica il derby con il Cerignola, ancora una sconfitta per la Sveva Pall.Lucera

La Volleyball Lucera si aggiudica il derby con il Cerignola nella gara valevole per il decimo turno del campionato di serie B.

Esibizione positiva per la squadra allenata da coach Furno che si è imposta alla compagine ofantina per 3-1 con questi parziali:24-26/26-24/25-20/25-21.

In classifica i lucerini raggiungono quota 8 e torneranno in campo il prossimo 5 gennaio ad Assisi.

-----------------------------------------------------------

Nuova sconfitta per la Sveva Pallacanestro Lucera, battuta dal Fasano 53-50, nella gara valida per l'undicesimo turno del torneo di Serie D.

Nonostante il team lucerino abbia condotto in testa  buona parte della partita, ha subito il ritorno dei padroni di casa nell'ultima frazione di gioco.

Il rendimento della squadra, che chiude l'anno con 10 punti in graduatoria, è comunque stato condizionato, in questo ultimo scorcio di campionato dai troppi infortuni.

La Sveva torna in campo il prossimo 6 gennaio ed ospita il Cus Foggia.

Parziali e finale: 11-18; 30-35; 39-46; 53-50.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter