Chiudi

Sport, goleada del Lucera a Cagnano, continua a vincere la Sveva, si ferma la Volleyball

Goleada del Lucera Calcio che ha sconfitto con un risultato tennistico l'Audace Cagnano 1-6 nella gara valida per il secondo turno di ritorno del campionato di Prima Categoria. 

Le reti sono state realizzate da Mamah, per lui una doppietta,  De Rita, Santoro, De Paolis e Ricciardi, al primo sigillo in maglia biancoceleste. 

 La squadra di mr. Bertozzi ha confermato i progressi visti nelle ultime settimane ed ha seppellito di gol i malcapitati garganici che hanno realizzato il gol della bandiera negli ultimi minuti dell'incontro.

Il successo sulla montagna del sole serve a conservare il terzo posto in classifica ad una sola lunghezza dall'Atletico Acquaviva, che ha battuto il Troia, e tenere a debita distanza il Soccer Modugno che ha espugnato il campo della Nuova Daunia. 

Domenica i biancocelesti ricevono la visita del Real San Giovanni Rotondo.

I risultati della giornata

Atletico Acquaviva - Troia 2-1

Audace Cagnano - Lucera Calcio 1-6

Ideale Bari - Football Acquaviva 1-3

Nuova Daunia Foggia - Soccer Modugno 2-6

Real San Giovanni - Real Sannicandro 0-3

Real Zapponeta - Foggia Incedit 1-3

Stornarella Calcio - Virtus Andria 0-2

Virtus San Ferdinando - Virtus Molfetta 1-2


Classifica

Foggia Incedit 45

Atletico Acquaviva 37

Lucera Calcio 36

Soccer Modugno 30

Football Acquaviva 29

Virtus San Ferdinando 25

Ideale Bari 24

Real San Giovanni 23

Real Zapponeta 23

Audace Cagnano 20

Virtus Molfetta 19

Troia 18

Virtus Andria 15

Real Sannicandro 13

Nuova Daunia Foggia 12

Stornarella Calcio 9


Continua la serie di risultati positivi della Sveva Pallacanestro Lucera che ha battuto 88-61 Altamura.

La vittoria sui murgiani permette ai ragazzi di coach Rubino di tenere a debita distanza una delle formazioni più attrezzate del campionato di Serie D arrivato alla 5^ giornata di ritorno della stagione regolare.

In classifica la Sveva conta 24 punti, insegue Barletta a 22, quindi Altamura a 20.

Parziali e finale: 23-15; 32-28; 53-41; 88-61.


Si ferma la striscia positiva della Volleyball Lucera, battuta 2-3 da Pineto, nella gara valida per il 12° turno del campionato di serie B girone E.

I padroni di casa hanno  dominato la prima parte della gara, ma  poi hanno subito la rimonta degli abbruzzesi, secondi in graduatoria, che si sono aggiudicati l'incontro al tie break. Prossimo impegno a Turi.

Risultati :27-25 25-20 14-25 16-25 6-15.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter