Chiudi

Sport, fine settimana positivo per Volleyball e Sveva Pallacanestro Lucera

 

VOLLEY

Preziosi punti salvezza sono stati conquistati dalla Volleyball Lucera che sabato pomeriggio ha espugnato il campo dell'Andria. I ragazzi di coach Furno si sono imposti con il punteggio di 1-3 con i parziali 23-25 25-22 19-25 24-26, al termine di una gara in cui hanno per lunghi tratti imposto il loro gioco ad eccezione del ultimo set in cui i padroni di casa hanno tentato di pareggiare le sorti della partita. I punti incamerati danno una boccata d'ossigeno alla classifica dei lucerini che ora salgono a 17 punti uno in più del Cerignola che occupa la penultima piazza. Anche la prossima settimana per il 21° turno del campionato di Serie B girone E la Volleyball si esibirà ancora fuori casa sul campo del Loreto.

 

BASKET

Prima vittoria della Poule Retrocessione del campionato regionale di serie D per la Sveva Pallacanestro Lucera che ha battuto sul campo amico Cisternino con il punteggio di 79-76. Partita non proprio agevole per il quintetto lucerino che ha avuto la meglio sui brindisini nei secondi finali della gara. Domenica 24 marzo ancora incontro interno, ed ultimo del girone d'andata dei Play out per gli svevi, che ospitano la capolista Altamura.

D.D.S.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter