Chiudi

Sport Lucera, sconfitta che brucia

Brutta sconfitta per lo Sport Lucera battuto 5-1 a Toritto dal Real Sannicandro, nella gara valida per il dodicesimo turno del campionato di Seconda Categoria, girone A. La partita con i baresi è stata condizionata dal forte vento e dalle defezioni ed infortuni che hanno influenzato la prestazione della squadra biancoceleste. Mr. Mendolicchio ha dovuto rinunciare, prima del fischio d'inizio, a Carità, fermo ai box per l' influenza, Colantonini per infortunio, Disciglio dopo solo 5' minuti di gara e La Gatta espulso poco dopo la mezz'ora del primo tempo per doppia ammonizione.  Baresi in vantaggio di due reti già dopo un quarto d'ora complice il vento che ha condizionato la traiettoria della sfera ed ingannato Petrillo. Al 18' Paolo Pellegrino ha accorciato le distanze. Il Real Sannicandro ha realizzato prima della fine del primo tempo la terza e quarta rete, ancora una volta la traiettoria della palla sporcata dalle folate di eolo.  Nella ripresa, gli svevi hanno controllato le iniziative dei padroni di casa e approfittando di un calo d'intensità del vento, seppur in inferiorità numerica, si sono resi  pericolosi con De Biase e Pellegrino e hanno colpito un palo con Patruno. I baresi hanno arrotondato  il risultato al 48' quando la gara sembrava non dovesse più riservare emozioni.  I bianccelesti  devono in fretta archiviare la battuta d'arresto e cercare di recuperare il terreno perduto in classifica.

I risultati della giornata:

Troia - Salvemini Manfredonia 1-3

Vieste - Real Foggia 1-1

Real Sannicandro - Sport Lucera 5-1

Puglia Sport - S.Giovanni R. 5-0

Gioventù Calcio Cerignola - Carpino 3-5

Atletico Sannicandro - Calcio Palo 0-0

Riposa: Foggia Incedit

La Classifica:

Real Foggia 23

Foggia Incedit 23

Salvemini Manfredonia 20

Real Sannicandro 20

Sport Lucera 18

G.C.Cerignola 16

Calcio Palo 16

A. Sannicandro 14

S. Giovanni R.13

Puglia Sport 11

Carpino 11

Vieste 9

Troia 6


 

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter