Chiudi

Splash Party, tutti in piscina ad Alberona

 

Sabato 11 agosto, ad Alberona, torna lo “Splash Party”, una notte di musica a bordo piscina con la band dei “21 grammi” e le selezioni musicali di tre dj che faranno ballare fino al mattino chi parteciperà all’evento organizzato dal Rotaract Club di Lucera in collaborazione con Radio Uni. Si comincerà alle ore 23, nella struttura comunale del “Villaggio Arancione”. Mario One, Aron 9 Dc e Floid G saranno i dj impegnati a tenere alti il ritmo della notte. E’ previsto un ticket d’ingresso di 10 euro che dà diritto anche a una consumazione. Sabato 11 agosto, gli eventi di “Naturalmente Alberona”, il cartellone delle manifestazioni estive che animeranno il borgo fino a settembre, offrirà altri due appuntamenti: alle ore 18, nella Chiesa di San Rocco, sarà presentata l’opera di Michele Sorda “Viaggio nel pianeta dell’uomo” da Michele Urrasio. Alle 21.30, in Piazza Civetta, saranno di scena le ragazze e i ragazzi dell’associazione Giovani nel Tempo con lo spettacolo “Chi ha ‘incatastato’ Peter Pan”.

Doppio appuntamento col gusto, invece, domenica 12 agosto: alle ore 17, prenderà il via la “Festa del Dolce” a cura dell’Azione Cattolica; alle ore 20, aprirà i battenti la “Sagra del Prosciutto”.

fonte: comune

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter