Chiudi

Spettacolo Frecce Tricolori, domenica 12 maggio corse straordinarie di Trenitalia per Trani

Domenica 12 maggio, in occasione dell’esibizione delle Frecce Tricolori a Trani nell’ambito dell’Air Show 2024, il Regionale di Trenitalia Puglia, d’intesa con Regione Puglia, committente del servizio, attiverà sei collegamenti straordinari sulla tratta Bari-Barletta a copertura dell’intera giornata, in aggiunta ai 28 treni in circolazione sulla linea Bari – Foggia nei giorni festivi (per gli orari dettagliati www.trenitalia.com).

Come già accaduto nei mesi scorsi per altri eventi e manifestazioni organizzate sul territorio pugliese, con le corse straordinarie si vuole incentivare l’uso del treno per raggiungere i luoghi di interesse, in modo da lasciare a casa le auto private e non congestionare le strade e i centri urbani. Una strategia, questa, che l’Assessorato regionale ai Trasporti insieme alle società del TPL ferroviario mettono in campo al fine di incentivare il trasporto collettivo e sostenibile e di contribuire alla promozione turistica e culturale della regione.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter