Chiudi

Sotto le stelle di San Lorenzo musica, cultura e buon cibo

Nella bellissima cornice della dimora storica “Le Cruste” di Lucera, mercoledì 10 agosto dalle 20:30 in poi si terrà la manifestazione “Sotto le stelle di SAN LORENZO”. Questa serata nasce dalla collaborazione tra tre soggetti privati, Franco Stanca, proprietario della location, la “Piccola osteria UTZ” e “L’Agricola Paglione”, che già lavorano per la promozione e lo sviluppo del territorio. Il tema della serata sarà, ovviamente, il nostro fantastico territorio, con un menù che lo chef Gianni Ferramosca dell’ Osteria UTZ di Lucera ha ideato apposta per l’occasione. I prodotti del territorio saranno i protagonisti della serata, con una rielaborazione di ricette tradizionali, accompagnato da ottimi vini, anche questi locali.
Il tutto con uno sguardo attento alla qualità. Come colonna sonora della serata, avremo l’onore di ospitare un bravissimo musicista pugliese, Vince Abbracciante, al rientro dal suo tour mondiale, che con la sua band si esibirà in un concerto esclusivo.
Ottimo cibo e ottima musica, tutti pugliesi, per una serata che ha tutti i numeri per sorprendere e intrattenere gli ospiti presenti, il tutto sotto un fantastico cielo stellato.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter