Chiudi

Sospensione Messe fino al 3 aprile, le dirette su Telecattolica

A seguito del DPCM dell’8 marzo 2020 e delle disposizioni varate dalla Conferenza Episcopale Italiana (8 marzo 2020) e dalla Conferenza Episcopale Pugliese (9 marzo 2020), anche nella diocesi di Lucera-Troia sono sospese le celebrazioni quotidiane delle Sante Messe, ivi comprese quelle funebri e nuziali, fino a venerdì 3 aprile 2020.

In questo periodo, venendo incontro alla necessità dei fedeli e accogliendo il paterno invito di S.E. mons. Giuseppe Giuliano, vescovo di Lucera-Troia, l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali, in piena collaborazione col Seminario diocesano e con l’emittente televisiva “TeleCattolica”, rende noto che, a partire da domani martedì 10 marzo 2020,  dalla Cappella del Seminario di Lucera, saranno trasmesse in diretta televisiva sul canale TeleCattolica (ch. 110 del Digitale Terrestre) e sulle pagine Facebook “Telecattolica Lucera” e “Sentieri - incontri&dialoghi Diocesi di Lucera-Troia” le seguenti celebrazioni:

GIORNI FERIALI

ore 9.00 – Santa Messa in diretta

ore 17.30 – Recita del santo Rosario

ore 18.00 – Santa Messa in diretta

GIORNI FESTIVI

ore 10.00 – Santa Messa in diretta

ore 17.30 – Recita del santo Rosario

ore 18.00 – Santa Messa in diretta

Durante le celebrazioni in diretta, al momento della Santa Comunione, sarà possibile recitare la Preghiera per la Comunione spirituale.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter