Chiudi

Simona Calabrìa è il nuovo presidente del Rotaract Club di Lucera

“Sono emozionatissima ed onorata di questa carica affidatami dal mio club, cercherò il più possibile di essere all’altezza dell’incarico.”

E’ entusiasta il nuovo presidente Simona Calabria, ormai socia del club Rotaract di Lucera da 3 anni. Il suo anno rotaractiano inizierà domani, venerdì 21 luglio con l’ufficiale passaggio del martelletto dei Club Rotaract della zona Daunia, che si svolgerà a Foggia, a tenuta Fujanera. 

Nell’occasione, che vedrà presenti anche i club Rotaract di Foggia e San Severo, Simona Calabrìa avrà l’opportunità di presentare il suo nuovo direttivo e gli obiettivi del suo anno sociale. 

“Quest’anno insieme alla mia meravigliosa squadra cercherò di rendere il Club Rotaract di Lucera ancora più vicino alle esigenze delle associazioni e della cittadinanza; cercheremo anche di coinvolgere sempre  più giovani, in modo da avvicinarli al mondo dei service rotaract e a far capire loro cosa si prova ad aiutare il  prossimo, in gruppo, in compagnia, in amicizia e – perché no – anche divertendosi”. 

E allora cos’altro dire se non : Buona Fortuna, Presidente!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter