Chiudi

Si è insediato il nuovo Vicario della Questura di Foggia

Si è insediato ieri 4 luglio 2016 il nuovo Vicario della Questura di Foggia, Primo Dirigente della Polizia di Stato Dr. Alfredo D’Agostino, già Vicario della Questura di Massa Carrara, che subentra al Primo Dirigente Dr. Ruggiero Borzacchiello, destinato ad assumere l’incarico di Questore di Isernia.

Il Dr. D’Agostino è nato a Macerata il 23 luglio 1965, laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma; è entrato nell’Amministrazione della Polizia di Stato il 19 gennaio 1989 nell’ambito della quale ha ricoperto prestigiosi incarichi presso diverse Questure e Commissariati di P.S. fra i quali la Direzione del Commissariato di Villa San Giovanni (RC), del Commissariato di Milazzo (ME), del Commissariato di Capo d’Orlando (ME), del Commissariato di Vigevano (PV).

 

Nominato Primo Dirigente della Polizia di Stato nel 2007, in tale ruolo ha diretto la Divisione della Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione di Pavia e Teramo per essere successivamente nominato Vice Questore Vicario di Massa Carrara nel 2014.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter