Chiudi

Sfuma il sogno della finale play off per lo Sport Lucera battuto dalla Gioventù Calcio Cerignola

Lo Sport Lucera è stato battuto 3-1 dalla Gioventù Calcio Cerignola che domenica 6 maggio affronterà il Real Sannicandro che si è imposto alla Salvemini Manfredonia nell'altra seminifinale play off. Impegno e cuore non sono mancati, purtroppo il risultato ha dato ragione ai padroni di casa che potevano contare sul fattore campo e su due risultati su tre il pareggio e la vittoria. I ragazzi di mr. Mendolicchio sono stati protagonisti di una buona prestazione, ma dopo aver recuperato con D'Aries l'iniziale svantaggio, sono stati puniti da un paio di ripartenze dei padroni di casa che hanno messo in cassaforte il risultato e la finale. Il presidente Dell'Aquila a fine gara si è complimentato con tutti, tecnici e dirigenti, lo facciamo anche noi, che si sono spesi durante questa lunga ed estenuante stagione. Va in archivio  il campionato 2017-18, che sovvertendo ogni pronostico della vigilia, ha visto gli svevi occupare quasi stabilmente le posizioni che contano della classifica e giocarsi la carta dei play off, speriamo sia la base per costruire una squadra che il prossimo anno possa battersi  su palconescenici più consoni al blasone  biancoceleste.

 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter