Chiudi

San Severo, raccoglie petardo inesploso, grave bimbo di 7 anni

Un bambino di quasi sette anni e' ricoverato in ospedale a San Giovanni Rotondo in condizioni molto gravi dopo lo scoppio di un petardo inesploso avvenuto ieri mattina per strada a San Severo, in provincia di Foggia. Il piccolo e' stato sottoposto a intervento chirurgico. La prognosi e' riservata ma, secondo quanto si apprende, non corre pericolo di vita. L'esplosione gli ha provocato danni seri a un occhio e una lacerazione all'addome. Inoltre ha subito l'amputazione di una mano e ferite importanti all'altra. Sull'episodio indagano agenti del Commissariato di Polizia di San Severo che stanno cercando di accertare, tra le altre cose, chi si trovava insieme alla vittima al momento dell'esplosione avvenuta in via Castellana una strada semiperiferica della citta' dauna.

Fonte: adnkronos

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter