Chiudi

San Severo, per la serata neomelodica Show Time fan anche da Lucera, Foggia, Palermo

Sabato 26 Novembre 2016 in San Severo si è svolta una serata neomelodica Show Time presso Fams  via Torremaggiore. 

La manifestazione ha visto   la partecipazione di 13  giovani cantanti che sono riusciti a dare meritato  successo alla manifestazione che  ha richiamato molti fans giuntida San Severo, Lucera, Foggia, Torremaggiore, Palermo e Matera.

 

Durante la serata si sono esibiti cantanti giovani ed in erba, accompagnati dai genitori quali Kekko Ramunno, Marino e Micki Russi e con giovani quali  Giuseppe Valza ,,dI Battista Matteo, Noemi Mesto ,Gianni Di Silvio, Serena ( che ha cantato i famosi brani Alleluia e la Voce del Silenzio ) con il fratello Dario Porto, Carmine Niro, Francesco de Cesare  e per concludere la serata  la famosa cantante napoletana Nancy (Coppola) con il suo gruppo e il giovane famoso cantante Daniele De Martino .

 

La sala gremita di gente ha apprezzato tutte le esibizioni in particolare quella finale  di Giovane Daniele (eta' 20 anni). I tanti piccoli fans si sono emozionati, finalmente sono riusciti a vedere i loro idoli e farsi foto e selfie e ricevere cartolina-foto con dedica scritta e personalizzata.

 

Un grazie va agli organizzatori Lucia Camillo, Roberto Nardino, Umberto Gravina, Raffaele Notarangelo e Tony Russi agli sponsor che hanno permesso la  realizzazione e la  buona riuscita della manifestazione.

 

Vincenzo Battista 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter