Chiudi

San Severo, la polizia smantella covo per auto rubate

Personale del Commissariato di P.S. di San Severo – Ufficio Controllo del territorio- nell’ ambito degli ordinari servizi di istituto, ponevano la loro attenzione su alcune zone periferiche, ove tra l’altro risiedono numerosi pregiudicati, dove vi sono aree in stato di abbandono. Grazie ad una mirata attività info-investigativa si veniva a sapere che in alcuni capannoni si potevano celare auto rubate.

Pertanto si decideva di effettuare un minuzioso controllo. Le intuizioni degli operatori ebbero subito riscontro: infatti in un piccolo capannone e nelle zone adiacenti  venivano rinvenute cinque autovetture, utilitarie, tutte provento furtivo, alcune delle quali già contraffatte. Infatti sono state rinvenute anche alcune targhe. Si tratta sostanzialmente di una vera e propria base logistica, seppur rudimentale, considerato che vi erano anche vari arnesi atti allo scasso, quali piedi di porco, cacciavite, tenaglie, e soprattutto due centraline per autovetture.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter