Chiudi

San Severo, la Polizia di Stato arresta pregiudicato che si ribella ai controlli!!

L’ Ufficio Misure di Prevenzione del Commissariato di P.S. di San Severo su disposizione dell’A.G.-Ufficio di sorveglianza- che ha sospeso la misura dell’affidamento in prova ha condotto in carcere di un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e reati inerenti le sostanze stupefacenti, in quanto durante un ordinario controllo di polizia presso il suo domicilio al fine di verificare la permanenza in casa l'uomo pronunciava frasi ingiuriose e minacciose agli operatori di polizia, non “gradendo il controllo”nelle ore notturne. Lo stesso invitava, con toni molto coloriti, i poliziotti a non effettuare controlli al suo domicilio dopo la mezzanotte. La condotta così grave e di disprezzo della regole è stata segnalata all’A.G. che ha revocato la misura dell’affidamento, ritenendola incompatibile. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter