Chiudi

SULLE ORME DI S.FRANCESCO ANTONIO FASANI, BIOGRAFIA BREVE DEL PADRE MAESTRO

Domenica 23 Novembre 2014 con inizio dalle ore 19,00, presso la Basilica Minore di San Francesco in Lucera, si svolgerà una rappresentazione dal titolo ''Sulle Orme di San Francesco Antonio Fasani '' - Biografia del Padre Maestro con testo e disegni di Costantino Postiglione, musiche di Mario Rucci, Claudio Mione voce recitante, Annarita Di Giovine Ardito soprano, Gaia Ieluzzi voce bianca, Corale Santa Cecilia coro. E' un omaggio al PADRE MAESTRO con il racconto breve dei fatti salienti della vita del Santo con riferimento ad una attualità che coinvolge i valori della società contemporanea alla luce della sua spiritualità e dell'esempio del suo insegnamento. La narrazione si svolge con la leggerezza dei colori degli acquerelli della videoproiezione e la dolcezza ed armonia intensamente coinvolgenti dei brani musicali di accompagnamento alla possente lettura del testo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter