Chiudi

SPILLO – UN COMUNICATO STAMPA ACEFALO

 

Partiamo dal testo del comunicato stampa dell’assessore ai Lavori Pubblici avvocato Mario Alfonso Follieri:” Si comunica che dalla prossima settimana proseguiranno i lavori di manutenzione straordinaria previste dalle Delibere di Giunta n.40 del 2.3.2012. Lavori in corso di esecuzione già precedentemente appaltati alla ditta CST di Torremaggiore.” Tutto qui? Non bisognerebbe specificare quali sono queste strade? Come fa il lettore  a individuarle se non consultando le delibere cui si fa cenno? Non è forse un po’ pretendere troppo dal povero cittadino, sul cui groppone vi sono già tante incombenze? 

Quando si dice difetto di comunicazione!  Il Comune di Lucera è sfortunato, nel senso che  raramente fa avvertire la sua presenza con i comunicati stampa e quando lo fa presenta testi acefali. Nessun addebito di sostanza all’ottimo assessore ai lavori pubblici, al quale sarà certamente sfuggita la penna quando ha preparato la minuta passata poi alla fase di battitura. Vogliamo credere che sia andata così. Però, per il futuro, caro assessore, sarebbe il caso di fare un ripasso sul testo da mandare alle stampe!

a.d.m.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter