Chiudi

SOPPRESSIONE DEL TRIBUNALE, CONVOCATA CONFERENZA STAMPA, CONTINUA L' ASSEMBLEA PERMANENTE

Alla luce del nuovo aberrante Decreto Ministeriale oggi (IERI) solo annunciato con il Comunicato Stampa pubblicato sul sito web del Ministero della Giustizia, questo Comitato, unitamente al consiglio dell'ordine degli Avvocati di Lucera, indice Conferenza Stampa per oggi venerdì 6 Settembre 2013 ORE 12:00 nella Sala del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati.

Il Comitato e l'Ordine degli Avvocati prosegue l'Assemblea Permanente discutendo gli effetti del provvedimento e le azioni da intraprendere contro il medesimo, atteso che e' stata ancora una volta palesemente violata la volonta' parlamentare e quindi quella del popolo. Noi lo consideriamo un grave attacco alla democrazia ed alla sue istituzioni massimamente rappresentative.

Il ministro della Giustizia ancora una volta e con imperterrito cipiglio disattende le decisioni e gli indirizzi politici ed amministrativi del parlamento, facendosi condizionare dal suo apparato burocratico. Facendosi anche beffe di quanto proprio oggi (IERI) il presidente del Senato e l'assemblea le aveva diffidato a compiere invitandola peraltro in aula a renderne conto.

 

Raffaele Preziuso - Presidente del Comitato di Difesa del Tribunale

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter