Chiudi

SOPPRESSIONE TRIBUNALE, SI INVITANO I CITTADINI A RESTITUIRE LE TESSERE ELETTORALI

 

L’Ordine degli Avvocati del circondario del Tribunale di Lucera in collaborazione con  il Comitato per la Difesa della Legalità in Capitanata e con le altre associazioni professionali e sindacali, nell’ambito delle manifestazioni a difesa del tribunale di Lucera e delle altre strutture ed uffici,

Invitano

Tutti i cittadini a manifestare con forza il proprio dissenso avverso i provvedimenti nefasti del governo che interessano la città di Lucera e l’intero territorio della Capitanata a tal fine sollecitano tutti i cittadini a Restituire le Tessere Elettorali consegnandole  nei due punti raccolta, appositamente allestiti:

in Piazza Duomo e in via Federico II

Dal 14 al 17 agosto dalle ore 18:00 alle 23:30

Il 15 e 16 agosto anche dalle 10:30 alle 12:30

Le tessere raccolte saranno restituite al PREFETTO DI  FOGGIA, quale autorità del Governo sul Territorio 

IN SEGNO DI PROTESTA QUALE MANIFESTAZIONE DELLO SDEGNO E DELLA PREOCCUPAZIONE DELLA POPOLAZIONE SUL FUTURO DI LUCERA.

Ulteriori informazioni sulle modalità e finalità della protesta potranno essere richieste in loco.

SI AUSPICA LA MASSICCIA PARTECIPAZIONE ALL’INIZIATIVA. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter