Chiudi

SAN SEVERO SI CERCA UNA RAGAZZA RUMENA DI QUINDICI ANNI

Dalla giornata del 25 luglio c.a., sono in corso le ricerche dalla minore Buza Roberta Elisabetta di quindici anni, rumena e residente nel Comune di San Severo(Fg). La ragazza, all’atto dell’allontanamento, avvenuto alle ore 11.00 circa in via Minuziano a San Severo,  indossava una camicetta bianca, jeans e scarpe bianche; recava al seguito una piccola borsa di colore chiaro ed un busta in plastica. L’attività di rintraccio operata dalla Squadra Mobile di Foggia ed il Commissariato di San Severo, viene eseguita senza escludere alcuna ipotesi relativa alla causa della sparizione. La notizia  dell’avvenuta sparizione veniva comunicata direttamente dal di lui padre che denunciava l’accaduto presso la locale Compagnia della Guardia di Finanza, precisando di aver ricevuto una telefonata dal cellulare della figlia con la quale la stessa riferiva di essere stata rapita da 3(tre) persone. Dopo alcuni minuti e dopo un’ulteriore colloquio con il padre, l’utenza cellulare veniva disattivata. Alcune circostanze comunicate dalla minore e relative al motivo di tale riferito sequestro, opportunamente verificate, non ottenevano riscontro. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter