Chiudi

SAN SEVERO, LA POLIZIA RINTRACCIA MADRE DELLA BAMBINA ABBANDONATA IN OSPEDALE

 Nella serata di ieri 7 luglio, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di San Severo, a conclusione delle indagini esperite in collaborazione con la locale Polizia Municipale, hanno rintracciato la madre della bambina, di sei mesi di età, abbandonata, il 4 luglio scorso, davanti all’ospedale di quella città.

 

La donna, una cittadina polacca di anni 33, che convive con un suo connazionale in una via poco distante dal Commissariato, di fronte alle contestazioni degli investigatori, ha ammesso di essere la madre dell’infante e di averla abbandonata in quanto non in grado di garantirle una vita dignitosa, con la speranza che qualcuno la possa adottare per darle un futuro migliore. 

 

La mamma si è dichiarata pentita del gesto e spera di riavere la figlia con sé. Nel frattempo, la piccola continua ad essere ricoverata presso l’ospedale di San Severo.

 

Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter