Chiudi

SAN SEVERO,RAPINA AL BAR LONDON, ESEGUITA UNA MISURA DI CUSTODIA CAUTELARE

E’ stato identificato uno dei due rapinatori che la sera del 25.11.2011 ha compiuto una rapina ai danni del Bar London di San Severo.
Quella sera, gli Agenti del Commissariato di P.S. di San Severo giunti sul posto, acquisivano le immagini della rapina, per poi visionarle attentamente.
Da una telecamera di sicurezza installate nelle immediate vicinanze del bar, uno dei due giovani già conosciuto agli Agenti della Squadra Investigativa per C.A., sanseverese, pregiudicato, trentacinquenne,  è stato immortalato prima di indossare la calzamaglia.
Informata la Procura della Repubblica di Foggia, il P.M. titolare della indagini, Dr.ssa Luciana SILVESTRIS richiedeva al G.I.P. Dr.ssa Elena CARUSILLO l’emissione di una misura cautelare in carcere a carico del predetto che, ieri pomeriggio, veniva eseguita.
La persona arrestata, dopo le formalità di rito, veniva associata alla Casa Circondariale di Foggia

Fonte, Commissariato P.S. San Severo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter