Chiudi

SAN SEVERO,OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA POLIZIA UN ARRESTO

Hanno dato i loro frutti i controlli antidroga predisposti dal Vice Questore Aggiunto Dr. Adamo CARUSO ed effettuati dagli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di San Severo.
Infatti ieri mattina, all’apertura delle scuole, nei pressi dell’Istituto Tecnico Commerciale di via Adda, gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo a carico di un sospettato, M.L., sanseverese, trentasettenne, già conosciuto per svariati precedenti di Polizia anche specifici.
Il comportamento dell'uomo, da subito mostratosi nervoso per il controllo di routine effettuato dagli agenti, destava sospetti tanto che i poliziotti decidevano di controllare meglio sia lui che il suo veicolo.
Ed in effetti, a seguito di una approfondita perquisizione, addosso al fermato venivano rinvenuti prima 100 grammi di hashish pronti per essere spacciati e di conseguenza, si è deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione dove, nascosti in una scatola di scarpe nel ripostiglio, venivano rinvenuti e sequestrati circa 3 chili e mezzo di hashish suddiviso in panetti da 100 grammi.
L'uomo, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter