Chiudi

SABATO 19 SETTEMBRE A LUCERA LA NOTTE BIANCA DELLO SPORT 2015

Lucera accende i riflettori sul Centro cittadino per un'iniziativa che riunisce tutta la città nel segno dello sport e del divertimento. Il 19 settembre 2015 Piazza Matteotti, Piazza Duomo, la zona adiacente San Pasquale, il cortile del Tommasone, il campo calcio della Gil e Viale della Libertà saranno degna cornice di spettacoli, esibizioni e delle più disparate discipline sportive. Un invito, dunque, a tutti gli amanti dell'attività fisica e della cultura per vivere una serata all'insegna del divertimento e della condivisione. Sabato 19, a partire dalle ore 18:00 e fino alle 24:00, il centro lucerino diventa un piccolo "Villaggio Sportivo" per aspiranti o affermati calciatore, amanti delle arti marziali, pallavolisti, appassionati di danze, del fitness e molto altro ancora. Tutti pronti, quindi, ad assaporare il piacere dello spettacolo e l'adrenalina della competizione, oltre a soddisfare la curiosità di provare nuove discipline. Il 19 settembre Lucera diventerà una grande palestra a cielo aperto: oltre 20 attività sportive accoglieranno appassionati e curiosi. Dalle ore 18:00 alle 24:00, dopo una sfilata degli atleti e delle associazioni, gli spazi del centro si animeranno con le più varie discipline sportive: pallavolo, calcio, pallacanestro, arti marziali, equitazione, danza, ginnastica ritmica, balli e molto altro ancora. L'iniziativa è aperta a tutti, grandi, piccini, famiglie e giovani amanti del movimento.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter