Chiudi

Roma: il Premio Famiglia Dauna 2016 alle Cantine D’Araprì

E’ andato alle Cantine d’Araprì di San Severo il Premio Famiglia Dauna 2016. Nel tradizionale appuntamento del sodalizio romano, che da 50 anni rappresenta la Daunia nella Capitale, svoltosi al Casale di Tor di Quinto, due dei tre fondatori dell’azienda produttrice del famoso spumante d’Araprì, Girolamo D’Amico e  hanno ricevuto il riconoscimento direttamente dalle mani del presidente della Famiglia Dauna il prof. Paolo Emilio Trastulli, che ha motivato il premio riconoscendo la particolare valenza della produzione sanseverese che sta dando lustro al territorio foggiano. Nel corso dell’evento sono state presentate e commentate numerose fotografie inedite del fotografo lucerino Mario Carrozzino. La Famiglia Dauna di Roma dopo l’attribuzione del premio, si appresta a vivere un periodo particolare ricco di eventi che avranno il culmine a fine maggio 2017 quando verranno celebrati i 50 anni del sodalizio con un evento da ricordare.

Emanuele Faccilongo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter